Chi siamo

Villa Ursino ha una storia lunga cento anni, che inizia quando il nonno Carlo ha acquistato i terreni dove oggi si trova la tenuta.

Con Lino e Carmelina si è trasformata nel luogo magico che vedete oggi. Grazie alla loro tenacia, all'amore per questa terra, Villa Ursino è diventata una tenuta con mille piante di ulivo, una casa accogliente per gli amici, un luogo di festa dove ognuno può essere chi desidera, godersi la vita e la buona cucina in relax, circondato dall'amore della famiglia Ursino.

I nostri amici più cari hanno sempre chiamato casa nostra, in maniera scherzosa,  "la locanda Ursino", perché ogni amico o conoscente che è entrato ha sempre trovato buon cibo e ospitalità. Perché noi Ursino l'amore verso gli altri lo abbiamo nel DNA e portiamo ogni giorno questo stesso amore nei nostri prodotti e nel nostro lavoro.

Oggi Villa Ursino è gestita, oltre che dai meravigliosi proprietari, anche dalla figlia Carla e dal genero Massimo, che dopo tanti anni trascorsi fuori dalla propria regione, hanno deciso di tornare a casa per aiutare i propri genitori a rendere la tenuta il luogo speciale che vedete nelle foto. 

Carla è un'artista che si è dedicata per tutta la vita a diverse forme di intrattenimento, al teatro, alla danza, alla musica e al canto e che ha realizzato diversi spettacoli, diventando presentatrice.

Con la sua oltre che ventennale esperienza, oggi si dedica all'organizzazione degli eventi che si tengono a Villa Ursino.

Massimo è consulente dei processi aziendali e grafico pubblicitario. Lavora da tanti anni per le più grandi aziende del settore moda a livello internazionale, in ambito supply chain.

 

 

 

Contattaci per prenotare una visita